EPHEMERAL
Prog Rock By Night
EPHEMERAL
Prog Rock By Night
Gli Ephemeral nascono il 5 novembre del 2021 dalle ceneri dei Floating Minds, formazione Prog dell'area romana. La formazione attuale è composta da
Arianna De Lucrezia - Basso e Voce,
Emanuel D’Orazio – Chitarra,
Gabriele Catania – Tastiere
Marco Arese – Batteria.
La loro musica è un Prog che pesca a piene mani nella tradizione dei grandi gruppi degli anni '70, ma con i piedi ben saldi nel nuovo millennio con influenze moderne. Arianna De Lucrezia, bassista e cantante, prima di partire per il Berklee College of Music (Boston), con una borsa di studio, ha conosciuto Ian Anderson (Jethro Tull) al quale ora la lega una amicizia personale e con il quale ha iniziato a collaborare.
Nel 2022 hanno pubblicato “Guiding Ghost”, il loro primo album, ottenendo recensioni lusinghiere su riviste di settore. Sono stati finalisti del contest Rock Targato Italia 2024 con “The Last Picture”, brano che rappresenta la seconda fase del distacco da una persona negativa, l’accettazione, e che viene pubblicato il 10 dicembre. Nel 2025 uscirà il loro secondo e nuovo album di inediti, nel quale Ian Anderson appare in ben due brani.
Opening act: Liminal
Info e prenotazioni
- Dalle ore 20.00 cena alla carta
- È possibile prenotare i tavoli SOLO per cena.
- I tavoli verranno assegnati IN ORDINE DI PRENOTAZIONE
- In nessun caso è possibile scegliere il tavolo in fase di prenotazione
- Ingresso libero con consumazione obbligatoria
Prenota questo evento
EPHEMERAL
Prog Rock By Night